Street Food Baked Potato

La patata al tartufo: la nostra specialità a Firenze

Patatrüff nasce dalla passione dei suoi fondatori per il cibo goloso di tutto il mondo. L'Italia è la regina della buona cucina, certo: ma perché non fare nostre le specialità degli altri paesi e renderle ancora più speciali con i nostri ingredienti unici e inimitabili? Ecco dunque che nasce la patata firmata Patatrüff, la versione nostrana della baked potato inglese. Un caldo cuore farcito adagiato su una morbida patata al forno, racchiusa in uno scrigno dorato e croccante, che potrai provare in tantissime varianti con un unico imperativo: utilizzare solo i migliori ingredienti toscani. Vieni a gustarla a Firenze e non ne potrai più fare a meno!

Do you speak Toscana?

Vieni a scegliere al nostro banco la tua patata farcita: puoi scegliere tra le nostre proposte o sbizzarrirti creando gli accostamenti più bizzarri. La nostra specialità è la patata ripiena di tartufo, parmigiano e prosciutto, per i veri intenditori. Ma perché non provi a stupirci, magari dandoci una nuova idea da inserire al menù? Se proprio non sei tipo da patata, mettici alla prova e vieni a provare anche le nostre fantastiche insalate e tante altre proposte golose.
primo piano di prosciutto verdure e patate al forno
insegna PATATRÜFF  su un mobiletto in legno

Esplosioni di natura

Accompagna la tua patata con la nostra ampia scelta di bibite o, se dai retta a noi, con un dissetante frullato o centrifugato di frutta fresca. Nelle sere d'estate, poi, vinci la sete con i nostri cocchi interi, da bucare e sorseggiare davanti alla tua patata al forno. 

Vieni a provare la vera patata al forno: ti aspettiamo in Via Sant'Agostino 28/R a Firenze

Share by: